DIARIO DI BORDO

diario-di-bordo DIARIO DI BORDO

Diario di bordo

Hai veleggiato con Luchino e vuoi condividere le tue impressioni sull’esperienza vissuta in barca fra le isole della Grecia? Raccontale…

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Avelaingrecia
Average rating:  
 7 reviews
by Camilla on Avelaingrecia
Kos-Kos agosto 2018

Ho veleggiato con Luchino la scorsa stagione,è stata un’esperienza fantastica,esattamente quella che avevo in mente quando ricercavo una vacanza di vero mare di vera barca.. Posti incantevoli,vissuti a pieno grazie all’organizzazione impeccabile, con traversate,notti in rada,e piacevoli soste in isolette da visitare, e da poter vivere la sera con ottime cene.
Equipaggio a sorpresa che ha superato le aspettative, realtà diverse che a contatto col mare danno vita ad incontri speciali, tante storie e tante emozioni. Il capitano ha saputo trasmetterci sicurezza esperienza e la
Sua disponibilità è stata totale. Che pazienza!!!!
Grazieeeeee ci vediamo per Milos-Milos ♥️

by Graziella on Avelaingrecia
Naxos Naxos Luglio 2018

Ho veleggiato con Luchino lo scorso luglio.
Non ero mai salita su una barca a vela e, come prima esperienza, ritengo di essere stata fortunatissima. E’ stata la giusta occasione per staccarmi da ogni preoccupazione, immergendomi nella tranquillità del mare.
Luca si è dimostrato fin dal primo momento estremamente disponibile, attento, professionale e simpatico. Sa condurre la barca con sicurezza e infonde tranquillità anche in chi, come me, si accosta per la prima volta a questo genere di esperienza. Ha saputo dosare benissimo il suo ruolo di cicerone con la discrezione necessaria ad una vacanza rasserenante.
I compagni di viaggio, poi, hanno completato il quadro: spesso sento dire, dalle persone con cui parlo del mio viaggiare da single, che mai farebbero da soli una vacanza con degli sconosciuti… Non sanno quanto arricchisce l’incontro e lo scambio, soprattutto quando ci si trova a condividere quotidianamente spazi ed esperienze.
Sto già pensando alla prossima estate… Grazie, Luchino!

by Stefania Milano on Avelaingrecia
Luglio 2018 Naxos Naxos

la vacanza si è rivelata superiore alle nostre aspettative sia per quanto riguarda la parte naturalistica che l'organizzazione della vita a bordo. Il livello di attenzione ai bisogni del cliente e' stata molto alta. Accoglienza, Gentilezza e simpatia non sono mancati per non parlare della possibilità di imparare e far pratica di vela. Le visite alle isole sono state guidate così come le soste culinarie al fine di cogliere il meglio di ciò che il luogo offriva. Luca... una bella persona che svolge con passione, generosità e competenza il suo lavoro. Sas Efcharisto' poly kai tha sas do syntoma Grazie molte e arrivederci a presto! ????

by Vito S. on Avelaingrecia
Naxos Naxos Luglio 2018

Nous avons passé une excellente semaine. luca a su avec professionnalisme doublé d'un humour et d'une passion non cachée pour les Cyclades apporter tous les ingrédients nécessaires : Tourisme, navigation ( participation aux manœuvres pour les volontaires, escales dans des criques isolées, petits restaurants....). Dépaysement et calme garantis, indéniablement à la hauteur de nos attentes Cette croisière fera partie de nos meilleurs souvenirs de vacances, et envisageons déjà les suivantes selon le même format Merci et bon vent à Luca Vito et Evelyne

by Marco G. on Avelaingrecia
Crociera Kos Kos Agosto 2018

Luca è un ottimo skipper. Una persona disponibile, intelligente, divertente con cui trascorrere una settimana in barca (e un'ottima forchetta). La vacanza è trascorsa in grande relax. Vi trasmetterà la passione per il mare Egeo che conosce molto bene. Se vorrete partecipare alle manovre e/o andare a fare una corsetta all'alba per smaltire una delle tante cene in taverna non ci sarà problema! consigliatissimo

by Stefano Bolzano on Avelaingrecia
Milos Naxos Luglio 2018

Bellissima esperienza, giorni fantastici, skipper TOP in tutto, professionale, simpatico, ottimo cuoco, spiegava tutto e bellissimo gruppo 🙂 Una piccola famiglia per 1 settimana. Sarei rimasto ancora. Da rifare. Grande Luca!! 😀

by Mirko Lecco on Avelaingrecia
Milos Naxos Luglio 2018

Vacanza fantastica ! Esperienza direi molto positiva ! Si veleggia alla grande essendoci sempre tanto vento ! Skipper sempre disponibile per qualsiasi cosa ! Ottima conoscenza del territorio e con molta esperienza ! Per me è stata la prima volta a vela alle Cicladi , e avendo già fatto molte isole in Italia direi che siamo sullo stesso livello sia di mare che di ristorantini , se non di più ! Poi il tutto mi è sembrato più economico ! Bellissimi i paesini molto caratteristici ! Una cosa che mi ha sorpreso è che ci sono poche barche in giro ! Barca ok ! Sicuramente da rifare !