BARCA A VELA CON SKIPPER

UNA CROCIERA A VELA DA REGGIO DI CALABRIA A CORFU’

Barca a vela con skipper tra Italia e Grecia

Reggio di Calabria – Paxos – Anti Paxos – Preveza – Lefkada

Questa crociera in barca a vela con skipper ci vedrà protagonisti in un fantastico viaggio dall’ Italia alla Grecia.

Si partirà da Reggio di Calabria, poco piu’ a sud di Scilla e Cariddi, un luogo raccontato da Omero nell’ Odissea, lo stretto di Messina.

Con questo viaggio in barca a vela, gireremo la punta dello stivale, doppiando Capo dell’ Armi e Capo Spartivento, qui saluteremo le coste Italiane e dopo una traversata di circa 200 mn approderemo nelle acque turchesi della baia di Lakka sull’ isola di Paxos, una delle isole della Grecia Ionica.

La nostra vacanza in barca a vela proseguirà lunghe le coste di questa fantastica isola, potremo visitare Longos e Porto Gaios due paesini che ci introdurrano nell’ atmosfera Greca.

La mattina seguente, la nostra crociera a vela con skipper ripartirà per arrivare fino ad Anti Paxos per deliziarci con delle nuotate nelle due baie a Nord Est di questa isola disabitata.

Una breve traversata ci porterà nella laguna di Preveza, qui visiteremo l’ omonima cittadina prima di giungere a Lefkada, termine di questo viaggio in barca a vela all’ insegna di navigazioni, mare ed Isole meravigliose.

questa è una delle tantissime crociere a vela Grecia ed Italia presenti nel nostro sito, potrai scoprirle tutte cliccando qui