Vacanze in barca a Vela Grecia

Crociere in barca a vela in Grecia

Qual è il primo luogo che vi viene in mente quando pensate a una vacanza al mare? Molto probabilmente la Grecia, con le sue acque cristalline e le sue spiagge. E il modo migliore per visitare le isole del Mar Egeo è senza dubbio una delle nostre vacanze in barca a vela Grecia.
Con il Noleggio barca a vela con skipper, dovrete pensare solo a godervi lo splendido mare e il sole della Grecia, e avrete il vantaggio di poter sbarcare ogni giorno su un’isola diversa delle Cicladi o dell’arcipelago del Dodecaneso.

Vacanze in barca a vela nelle Cicladi
Dell’arcipelago delle Cicladi, situato nel Mar Egeo, fanno parte molte isole greche conosciute, Milos, Mykonos, Naxos, Paros, Ios, Santorini e tantissime altre dalla bellezza unica. Una crociera in barca a vela in Grecia, in questo arcipelago, incontrerà i gusti dei giovani in cerca di divertimento, i quali privilegeranno le spiagge e i locali di Mykonos od Ios ma è un itinerario perfetto anche per le coppie in luna di miele in barca a vela, che apprezzeranno sicuramente i panorami romantici e suggestivi di Milos, Folegandros, Amorgos e Koufonisi.

Vacanze in barca a vela nel Dodecaneso
Il Dodecaneso è un arcipelago che si trova nell’Egeo Orientale, vicino alle coste della Turchia. Rodi è l’isola più grande di questo arcipelago, ed è ricca di storia e di paesaggi mozzafiato: basti pensare alla baia di Anthony Quinn, considerata una delle spiagge più belle della Grecia; ma un Viaggio in barca a vela nel Dodecaneso vi porterà anche alla scoperta di altri gioielli, come Kos, Karpathos, Symi, Nisiros, Patmos, Lipsi e tante altre che scopriremo con una delle nostre Crociere in barca a vela in Grecia. Scegliere di vivere questo arcipelago, per fare un’ esperienza in Grecia in barca a vela con skipper verrà sicuramente apprezzata da tutti, dalle famiglie a chi si imbarca individualmente. Tornerete a casa, con immagini di baie, paesi e spiaggie indimenticabili.

IMG 20180718 WA0020 02 - Vacanze In Barca a Vela Grecia
barca a vela cicladi - Vacanze In Barca a Vela Grecia
barca a vela dodecaneso 300x251 - Vacanze In Barca a Vela Grecia

Consigli e curiosità
Durante la vostra crociera in barca a vela alle Cicladi, non potete perdervi i tramonti da Milos, Ios, Naxos e da tante altre isole di questo meraviglioso arcipelago.
Se invece deciderete di navigare nel Dodecaneso, non dimenticate di salire a dorso di mulo sull’Acropoli del villaggio di Lindos, a Rodi, di fare una passeggiata fino al piccolo monastero di Arki oppure di visitare a Patmos i luoghi dove venne scritta l’ Apocalisse.
Insomma, che voi siate un gruppo di amici, una famiglia con bambini o una   coppia in luna di miele, per una vacanza memorabile scegliete una delle nostre Crociere in barca a vela in Grecia… prenotate il vostro viaggio, sarà un’ esperienza che non dimenticherete mai.

Clicca nel pulsante qui sotto per visualizzare tutto il nostro programma Grecia in barca a vela