20150615 130333 - covid

 

VACANZE IN BARCA A VELA COVID

Approfitta del nostro sistema di prenotazione light valido fino al 30/04/21, versando solo il 10% e senza nessun rischio, avrai la possibilità di scegliere e bloccare la tua crociera in barca a vela preferita.  

 

Anche quest’ anno abbiamo già predisposto il nostro programma di vacanze in barca a vela che potete consultare al seguente link .

Come nel 2020, attualmente anche quest’anno non ci sono certezze, ma una buona programmazione delle vacanze in barca a vela  può aiutare tutti a trovare soluzioni adeguate e non rischiare di rimanere a terra come a molti è successo lo scorso anno, per via di tutte le richieste arrivate in extremis, ecco perchè abbiamo scelto di offrire per un sistema di prenotazione light, con un versamento minimo e senza rischi.

CLICCA PER PRENOTARE

 

Come avete potuto vedere dal sito del nostro programma di questa stagione estiva, il nostro sarà un vero e proprio viaggio in barca a vela che ci porterà dal Tirreno Centrale fino a Rodi nel Dodecaneso.

Questo lungo viaggio sarà suddiviso in crociere in barca a vela settimanali e ci porterà alla scoperta di tantissime meraviglie. Scenderemo lungo le coste tirreniche fino ad arrivare alle Eolie, per poi passare in mezzo allo stretto di Messina tra Scilla e Cariddi per arrivare nelle Isole Ioniche della Grecia,  queste vacanze in barca a vela proseguiranno alla scoperta del Peloponneso, delle Cicladi ed in fine del Dodecaneso.

covid 1024x433 - covidSe la Grecia non dovesse aprire o non dare certezze per tempo, con relativi problemi logistici, come è stato per il 2020, anche quest’ anno abbiamo pronto un programma alternativo di vacanze in barca a vela covid, da fare prima alle Eolie in barca a vela e poi alle Egadi in barca a vela per poi tornare nuovamente alle Eolie.

Attualmente, fino al 30/04/21, chi volesse prenotare puo’ farlo versando solo una piccola cifra, pari al 10% del totale, il rimanente 40% dell’ acconto per la prenotazione, sarà versato in una data successiva da definire in base all’ evolversi della situazione. Come detto in precedenza, questo permetterà a tutti di programmare ed organizzare le proprie vacanze in barca a vela senza nessun rischio.

Tutte le cifre versate saranno restituite per cause covid o se la crociera in barca a vela proposta in alternativa non fosse di gradimento del cliente. Per tutte le altre cause di recesso, valgono le nostre norme contrattuali, anche queste molto rispettose dei nostri clienti, presenti sul nostro sito alla pagina delle condizioni al seguente link

Per tutte le altre informazioni siamo sempre a vostra completa disposizione e felici di darvi delle risposte, al nostro numero di telefono o alla nostra mail.

Vi aspettiamo a bordo.

Luchino