welcome on board - PRENOTAZIONI

Richiedi disponibilità

    nome* - spunta la casella di controllo

    email* - spunta la casella di controllo

    Numero cabine



    Info Prenotazioni

    Per la conferma della prenotazione, dopo averci contattato per la disponibilità dei posti richiesti, basterà inviare il 50% ( usa la prenotazione light del 30% senza rischi) del costo della crociera, mezzo bonifico bancario, indicando nella causale il periodo, il nome ed il numero delle cabine. Prima di procedere con la prenotazione dei voli e traghetti, aspettare o richiedere la conferma della ricezione del bonifico.

    Saldo: Il saldo deve pervenire, al più tardi, 30 giorni prima dell’inizio della crociera.

    Coordinate bancarie intestate a Luca Deangelis: IBAN DE57100110012625258683 oppure IT34C0707514403000000718353 , nella descrizione del bonifico indicare il nome ed il periodo della crociera.

    Cancellazione: Nel caso di rinuncia alla crociera prenotata, entro i 45 giorni dall’ inizio della stessa, l’ intera somma versata sarà restituita. Se la disdetta venisse comunicata successivamente la somma versata sarà interamente trattenuta, ma sarà data la possibilità di utilizzarla in altro periodo, entro un anno, di comune accordo e salvo disponibilità con Avelaingrecia. Nel caso, una delle parti, dovesse trovare un sostituto o dei sostituti a completamento della prenotazione, l’ importo versato sarà restituito nella misura del versamento dei sostituto/i.

    Cosa è incluso nel prezzo per persona: Sistemazione in cabina doppia condivisa,  l’assistenza dello skipper, il carburante, i costi dei porti*, biancheria da letto, pulizia finale,  tutte le attrezzature di bordo e l’assicurazione RC della barca (si consiglia la stipula di un assicurazione infortuni personale).

    Cosa è escluso: Non sono compresi i costi della cambusa di bordo e le cene a terra ( lo skipper è sempre ospite dell’equipaggio sia per i pasti che per escursioni a terra) per i quali si provvede con una cassa comune, queste spese si aggirano intorno ai 120/180 euro a settimana a persona.

    * I costi dei porti, nelle crociere settimanali svolte in Italia non sono inclusi in questa quota ed andranno divisi tra i componenti dell’ equipaggio.

    Contratto: E’ molto importante prendere visione del contratto, per visualizzarlo e stamparlo cliccare QUI