CROCIERA IN BARCA A VELA CICLADI
Con questa crociera in barca a vela Cicladi visiteremo le isole settentrionali di questo arcipelago
Un charter in barca a vela nelle Cicladi settentrionale partendo da Lavrio (Atene) per arrivare fino alla bellissima Milos, visitando Kea, Kythnos, Serifos, Sifnos e kimolos
Questa fantastica crociera in barca a vela Cicladi, ci porterà alla scoperta delle isole settentrionali di questo bellissimo arcipelago, fino ad arrivare nell’ isola più occidentale: “Milos”.
Si partirà dal porto di Lavrio, nella parte piu’ a Sud della penisola dell’ Attica, facilmente raggiungibile dall’ aeroporto di Atene.
La sera, dopo un breve briefing, ci sposteremo nel vicino mercato del pesce dove potremo consumare una buonissima cena.
La mattina seguente, sarà il momento vero per l’ inizio di questa nostra vacanza in barca a vela Grecia , con la prua verso sud per raggiungere una delle bellissime baie dell’ isola di Kea, starà a noi decidere se passare la notte in rada sotto un tetto di stelle, oppure, raggiungere il vicino porto per passare una serata nel villaggio.
Martedì ci attende la bellissima Kythnos, con la sua incredibile baia di Kolona, continuando il nostro giro in barca a vela Grecia verso sud, incontreremo altre due perle di questo mare, Serifos e Sifnos.
Lasciato Sifnos, metteremo la prua verso sud ovest, per andare nella bianca baia di Prassa sull’ isola di Kimolos.
Da qui, dopo una sosta in una della bellissime baie di Polyeagos, navigheremo verso ovest per poi arrivare ad Adamas sull’ isola di Milos, dove si concluderà il nostro charter in barca a vela Grecia.
Potete visitare il nostro sito cliccando qui, potrete scoprire moltissime altre proposte di vacanze in barca a vela Grecia
Torna alla Home Page delle vacanze in barca a vela